Project Description
Nel 1727 Francesco Teodoro dei Conti Reina, di casato nobile milanese, decise di acquistare vaste aree di terreno a Como.
Nel 1800 gli eredi di Francesco Teodoro diedero nuovo splendore a un vecchio palazzo, trasformandolo in ciò che è passato alla storia come il Castello Reina, dotato degli archi merlati che ancora si possono scorgere in questo antico borgo che si sviluppava intorno alla Chiesa sei S.S. Giacomo e Filippo di cui e’ possibile ammirarne ancora il grande pregio architettonico.
Le stalle/scuderie del vicino Castello Reina di Como, sapientemente riprogettate, con un innovativo progetto di ristorazione, accolgono oggi uno spazio poliedrico in cui trovano posto tre concept di convivialità, dove gustare le nostre differenti idee di cucina tradizionale con un tocco di fantasia.
Le materie prime selezionate tra i migliori produttori artigiani locali e del lago ci permettono di esprimere la nostra idea di cucina con moltissimi prodotti a km 0, con ingredienti stagionali sempre di alta qualita’.
“IL DIAVOLOL’ACQUASANTA”
Good Food,Good Wine,Good Time…